Oggi più che mai è fondamentale investire per fare conoscere la tua realtà a più persone possibili, a nuovi clienti e ricordare anche ai clienti storici quello che sai fare!
Sicuramente sarebbe molto interessante poter raccontare la tua storia, la persona che sei o semplicemente quello che hai da proporre.

Attraverso questa nuova campagna pubblicitaria, hai la possibilità di riservare uno spazio pubblicitario per la Tua azienda, in modo che non passi come una semplice pubblicità d’immagine, ma come una campagna completa per presentare i prodotti che stai preparando, video, immagini, promo o tutto quello che hai a disposizione.

 

Super offerta per le prime 10 aziende!

Led esterno per un anno 

97,00 € + IVA

La campagna Marketing

Abbiamo installato 3 pannelli Led che stanno al fianco delle porte del Cinema Teatro Comunale, Il Centro del centro storico!

Uno degli spazi da sempre più visibili, uno spazio storico, di fronte una importantissima scuola e a fianco a uno dei bar più frequentati di tutta la nostra città, con un target di clientela medio alto. Insomma, un posto strategico!

Per ogni pannello c’è la possibilità di prendere lo spazio pubblicitario inserendo dei video, immagini e tutto quello che può spingere il pubblico a frequentare il Centro commerciale.
Gli aggiornamenti mensili delle immagini e dei video sono totalmente gratuiti.

Cosa possiamo fare per te.
Passaggi per tutto il giorno su 1 o più monitor Led
Passaggi video sullo schermo del Cinema Comunale prima dei film in programmazione

Passaggi video sullo schermo del Teatro prima dell’inizio degli spettacoli e nell’intervallo
Pagina sul Magazine Sold Out distribuito ai nostri spettatori Creazione di uno spot video realizzato appositamente per la Tua Azienda

Consegna materiale fisico (brochure, manifesti, coupon, da voi forniti) per il pubblico del Cinema Teatro Comunale
Presenza di personale (venditori, hostess) che possano interagire con il pubblico del Cinema Teatro Comunale

Guarda uno spot realizzato per una delle nostre aziende...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *