La grande sorpresa annunciata è finalmente ufficiale! 


Giovedì 19 settembre il Cinema Teatro Comunale accoglierà un evento speciale! 

Ci verrà a trovare il Maestro Gianni Amelio, il regista del film “Campo di battaglia”  e amico del Cinema Teatro Comunale . 

Gianni Amelio, regista di fama internazionale, è sempre stato legato al Comunale, ci ha raccontato in occasione dell’inaugurazione del Comunale, nel 2017, che lui era presente durante la proiezione del primo film nel 1959, “Il giro del mondo in 80 giorni” ed era al Comunale la sera prima di partire per Roma per iniziare la sua attività di regista.

 Per lui il Comunale porta bene e porterà bene a tutte le persone che verranno al Comunale a godersi un film o uno spettacolo teatrale. 

Il suo ultimo film “Campo di battaglia” è stato presentato a Venezia dove ha ottenuto 7 minuti di applausi, viene proiettato al Comunale dal 5 di settembre e giovedì 19 settembre sarà proiettato per l’ultima sera, concludendosi con una serie di domande e risposte tra pubblico e regista. 

 

Non perdere l’occasione di conoscere uno dei protagonisti del cinema italiano, un maestro che ha fatto la storia del cinema e che continua ad emozionare il pubblico con le sue opere. 

 

GIANNI AMELIO AL Cinema Teatro Comunale: giovedì 19 settembre per la proiezione del film “Campo di battaglia”. Che spettacolo al Comunale, Il Centro del centro storico! 

“Il Comunale porta bene” 

 

Queste furono le parole pronunciate da Gianni Amelio quando venne a trovarci nel 2016, qualche mese prima della storica riapertura del Cinema Teatro Comunale, Il Centro del centro storico! 

 

E aveva ragione, perché spesso i personaggi che sono passati dal Comunale hanno avuto in dono un pò di fortuna, ma soprattutto perché il Comunale porta bene alla sua città e a tutti gli spettatori che lo frequentano. 

 

Ora ricominciamo proprio da Gianni Amelio e, in attesa di una immensa sorpresa, ti invitiamo a vedere il suo ultimo film, CAMPO DI BATTAGLIA,  che proiettiamo

 

 

 da oggi 5 settembre alle 18:00 e alle 20:15, sabato e domenica compresi!

 

 

 

Il film, in programma al Festival di Venezia, mostra lo spirito tra medici nella Grande Guerra: chi vuole rispedire i feriti a casa e chi li vorrebbe vedere nuovamente al fronte… con un grande Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini. È liberamente tratto dal romanzo La sfida di Carlo Patriarca.

 

 

Si, ma la sorpresa? Beh, pazienta ancora qualche giorno e avrai la sorpresa più grande che questo film ti potrà regalare… 

 

 

 

Chiama lo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico oppure clicca qui e prendi adesso i tuoi biglietti a un prezzo super regalato!!! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *