La gramigna è un’erba infestante, un’erba cattiva, un’erba di cui non avremmo bisogno… Eppure è sempre presente, si nasconde e quando meno te l’aspetti si presenta al tuo cospetto e… ti infesta!
“La gramigna” è anche l’ultima commedia in ordine di tempo scritta da Francesco Passafaro, che in quest’opera ha voluto raccontare le vicissitudini reali, tratte da una storia vera, di Gioacchino, nome di fantasia ma legato alla realtà.
Gioacchino è un uomo semplice, buono, pensionato che all’età di 60 anni incontra l’amore della sua vita. Tutta la famiglia si rivolta, ma lui è convinto della sua scelta e crede di volerla portare fino alla fine.
Se vuoi scoprire come va a finire, devi venire al Cinema Teatro Comunale il 6 aprile alle 18:30 per vedere quei pazzi del Teatro Incanto che stanno realizzando una commedia dopo l’altra, senza mai scendere a compromessi con il loro stile e con la loro qualità.
Porta un amico, dillo a chi vuoi, il Teatro Incanto è pronto ad accoglierti domenica 6 aprile alle 18:30 con “La gramigna”.