AMA Calabria è un’associazione nata nel 1978 a Lamezia Terme e attualmente una delle più importanti realtà italiane per la musica e per il teatro. 

Le stagioni che negli anni ha realizzato, non soltanto al Comunale, ma in tutta la Calabria hanno visto musicisti e attori di prim’ordine, rendendo possibili dei sogni che senza il suo apporto non si sarebbero mai realizzati. 

 

Il Comunale l’ha incontrata quasi per caso, (all’epoca il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme non era agibile e quindi c’era bisogno di un teatro in grado di accogliere dei grandi nomi in tempi molto brevi e la nostra bravura è stata quella di essere pronti, nonostante avessimo ancora una scarsissima esperienza. Era infatti il nostro secondo anno di attività. ) e l’unione tra le due realtà si consolida di anno in anno. 

 

Ora siamo quasi all’ottavo anno di vita, 8 anni in cui abbiamo visto davvero tantissimi artisti, eventi, presentazioni, saggi… e siamo felici di poter accogliere ancora la stagione di AMA Calabria in quella che ormai è la casa di tutti gli appassionati dell’arte, di tutti gli amanti del teatro e della danza, di tutte le persone che amano la propria città e la vorrebbero vedere sempre in splendida forma. 

 

Oggi AMA Calabria torna al Comunale perché sa che può contare su un Teatro VIVO, con uno staff professionale ed impeccabile e un pubblico sempre attento e partecipe alle centinaia di iniziative che costellano il nostro anno artistico. 

sposa anche il progetto del Teatro Incanto: infatti, chi si abbona a entrambe le stagioni, avrà un trattamento speciale, con sconti su entrambe le stagioni teatrali e una offerta imperdibile visto anche il calibro degli attori in scena! 

 

Massimo Ghini, Maurizio Casagrande, Raul Bova, Angela Finocchiaro, Gianmarco Tognazzi e tanti altri nomi del teatro italiano che arrivano a Catanzaro solo grazie all’organizzazione di AMA Calabria e all’affetto che questa associazione di Lamezia Terme sta dimostrando anche per la nostra città. 

 

A breve sarà possibile acquistare l’abbonamento all’intera stagione teatrale, oppure si potrà scegliere tra prosa e musica, ma intanto se sei interessato lascia i tuoi dai nel form sottostante e ti chiameremo al più presto per assicurarti i posti migliori e darti la possibilità di vivere un anno di meraviglioso Teatro. 

 

Teatro Comunale, AMA Calabria & Teatro Incanto: che spettacolo! 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *